14 dicembre 2006

La politica nelle scuole

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oggi, a cinque anni dall'inizio di una splendida realtà, gay.tv annuncia la sua chiusura per mancanza di investimenti nel progetto. Chi ne capisce di tv sa che gay.tv è una piccola perla, una tv fatta con il cuore, con la passione. Una tv che non ha mai chiesto niente al suo pubblico, ma che ha offerto TANTISSIMO. Programmazione, grafica, informazione, tutto è al livello delle più alte aspettative. Eppure GAY.TV muore e paga la scelta di essere dichiaratamente GAY.

Questa è l'italia. Sono schifato e avrei voglia di spaccare tutto.

Scrivete a chiudiamo@gay.tv per sostenere il canale e PARLATENE. I PREGIUDIZI UCCIDONO LE IDEE, I PREGIUDIZI UCCIDONO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

1:21 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non riesco a capire il collegamento con il video sulla politica nelle scuole...
Ma a questo blog ha accesso chiunque...io direi di mettere dei filtri..."solo utenti registrati"!

10:43 AM  
Blogger Ilario82 said...

Potremmo parlare di gay e politica. A parte gli scherzi: bell'inchiesta. Penso che il disinteresse politico dei giovani sia un fatto positivo e negativo al contempo. Se significa avere ragazzi meno irregimentati in schemi ideologici e più aperti al confronto, ben venga; se al contrario significa ripiegamento su se stessi e distacco dalla realtà, si rischia una auto-ghettizzazione delle giovani generazioni, incapaci di essere protagonisti del futuro della società. Come al solito, gli adulti e la scuola in particolare hanno il compito di far nascere interesse e spirito critico nei ragazzi. Certo è che la nostra classe politica meriterebbe qualcosa di peggio del semplice disinteresse.

12:50 PM  
Blogger Davidoff said...

Fatemi capire, questo tale Anonimo è un anonimo così disperato per la chiusura di gay.tv che fa incursioni anonime in tutti i blog?

O forse è così arrabbiato di essersi dimenticato di non aver fatto outing...nemmeno con il nick?!
Perdonatemi ma a me ste cose mi fanno ridere, pronti a spaccare tutto ma non pronti a mettersi in gioco neppure con la firma.

3:36 PM  
Blogger Davidoff said...

Per quanto riguarda il video...a parte la erre moscia di qualcunA...io penso che la politica nella scuola sia una sfida, pericolosa, ma una sfida. Finora purtroppo l'ho vista sempre persa questa sfida, se penso ai tempi del liceo qualsiasi idea di politica mi sembra stereotipata e muccinianamente omologata...poche sono le coscienze politiche lucide a quell'età, l'adolescenza spinge più dell'alcool.. non so, magari percorsi di formazione guidati potrebbero essere utili!

3:45 PM  

Posta un commento

<< Home