29 novembre 2006

Riepilogo progetti /seguito

Ecco le risposte per tutti quelli che hanno scritto finora (lasciando i loro commenti al precedente messaggio qui sotto, di cui questo è dunque il seguito).

Tommy:
si, va bene

Marta e Nicoletta:
siete anarchiche, però simpatiche. Seguite il vostro progetto, ma le altre tre non potrebbero discutere con Eleonora e gli altri e fondere il progetto vintage con quello sul mercato dei falsi? Sarebbe giusto non avere troppi lavori simili, per unire le forze creative e dare il massimo.

Simone:
ok per il parco Leonardo

Fabiola:
ho capito che hai cambiato gruppo dalla posta di Eleonora. Ma tu non avevi già scritto e pubblicato sull'altro argomento? Non ti sembra di saltare troppo da una cosa all'altra? In ogni caso fai quello che ti piace di più, ma vedete se aggregare al progetto sui falsi anche il resto del gruppo sul vintage

Valeria:
ok

Danilo:
ok, però allargate se potete

Agnese:
ok

Carola e Francesca:
ok

Susanna:
preparate una richiesta già a posto e la firmo venerdì. Sarò già due ore prima della lezione a Lumsa News. Se avete fretta, provate a chiedere al professor Vasale di firmare al posto mio.

Paolo Liguori.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Professore,
io, manuela susi e manuela greco dovremmo spiegarle nuovamente il nostro progetto perchè quello che è stato pubblicato sul blog di manuela susi era una bozza. Il nostro discorso dovrebbe intrecciare il vintage alla Festa del Cinema di Roma e a un recupero della moda e dell'idea di una Hollywood sul Tevere. Le spiegheremo meglio a lezione per capire se possiamo unirci all'altro gruppo. grazie mille, Claudia Pozzati

10:49 PM  
Blogger marcella said...

Professore, per quanto riguarda l'inchiesta sul mercato dei falsi, il nostro intento era quello di concentrarci maggiormente sul problema dei falsi e non tanto sul discorso della moda, come, invece, ci è sembrato dalla risposta di Claudia. quindi a nostro avviso non sarebbe proficuo fonderle perchè perderebbero entrambe la natura reale dei progetti.comunque ne riparleremo a lezione. grazie.

3:23 PM  

Posta un commento

<< Home